PREZZI
Si intendono franco nostra sede di Torino.
IMBALLO
Da effettuarsi al costo, se necessario.
SPEDIZIONI
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino.
CONSEGNE
I termini indicati nei preventivi per la consegna si intendono sempre salvo il venduto, e non sono impegnativi. Un eventuale ritardo nella consegna non può dar luogo, da parte del cliente, a qualsiasi pretesa di risarcimento. Le interruzioni dei trasporti, la scarsità delle materie prime, i guasti di macchinari, altri eventi come guerre od epidemie, che possono modificare la consegna delle merci,si intendono considerati come altrettante cause di forza maggiore, che giustificano la sospensione o ritardano l’esecuzione dei contratti.
RECLAMI
Eventuali contestazioni sullo stato della merce devono essere fatte al vettore, all’arrivo presso il destinatario,dandocene avviso entro il giorno successivo al ricevimento, anche se la merce è stata spedita in porto franco. Eventuali altri reclami devono essere fatti entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
La ricezione di merce dichiarata dal cliente “non conforme” all’ordinativo, non può che obbligarci alla sostituzione pura e semplice della merce stessa, senza dar luogo a rifusione di danni di qualsiasi genere. I prodotti non conformi e non accettabili in derogadovranno essere subito resi. Non si accettano resi di merce, se non autorizzati, e franchi di porto.
PAGAMENTI
Dovranno essere fatti direttamente, presso la nostra sede,oppure a mezzo Banca, nei termini stabiliti. Eventuali contestazioni non danno diritto alla sospensione dei pagamenti. Sui pagamenti non effettuati alla scadenza, decorrerà l’interesse legale di mora.
CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia, si intende competente l’Autorità Giudiziaria di Torino.
N.B. L’uso corretto dei codici prodotto ed una completa compilazione degli ordinativi, consentirà una precisa e rapida gestione delle vostre commesse. Tutti i dati pubblicati in questo sito sono stati redatti e controllati con la massima cura. Non ci assumiamo comunque nessuna responsabilità verso eventuali errori ed omissioni. Ci riserviamo inoltre di apportare ai prodotti, senza obbligo di preavviso, quelle modifiche che sono connesse al progresso tecnologico. La possibilità di sensibili fluttuazioni delle situazioni di mercato, ci costringe a considerare validi solo gli ordini scritti già pervenuti a ns. mani.